Olive in gravidanza

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Lo sappiamo, nel corso dei nove mesi di gravidanza è importante seguire una dieta equilibrata e bandire dalla propria tavola gli alimenti che possono nuocere al bambino. Inoltre ci sono alcune pietanze che possono accendere le voglie delle donne in dolce attesa, uno dei più comuni sono le olive, sia verdi che nere. Ma si possono mangiare le olive in gravidanza?
Le olive hanno un alto contenuto di vitamina A, C, calcio e ferro; le loro proprietà antiossidanti possono proteggere il nascituro da allergie e asma. Inoltre sono facilmente digeribili, quindi il contributo di nutrienti viene rapidamente assorbito dal corpo e un consumo moderato di questo alimento (6-7 al giorno) sembrerebbe essere d’aiuto per tenere a bada la pressione sanguigna.

Venturino VENT0135 Olive Taggiasche Snocciolate in Extra Vergine di Oliva, 950 g

Free shipping
Last update was in: Luglio 19, 2019 11:35 am
14,49

L’accorgimento da tenere nel corso della gravidanza è quello di evitarle se sono molto condite e salate, accorgimento da applicare quindi anche alle olive in salamoia, perché potrebbero contribuire ad alzare la pressione. In questi casi è meglio non mangiarle o sciacquarle per bene, in modo da eliminare l’eccesso di sale.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Tags:

Fateci sapere cosa ne pensate

Lascia un commento