Pizza in gravidanza

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Durante i nove mesi di gravidanza l’alimentazione è molto importante, sia per evitare di prendere troppi chili ma anche per rispondere alle esigenze del fisico, che si trova ad affrontare un periodo particolarmente delicato.

Quale pizza in gravidanza mangiare?

La pizza in gravidanza può essere gustata tranquillamente una volta a settimana, si tratta di un alimento ricco di nutrienti e di energia. L’unica cosa a cui dovremo fare attenzione è il condimento con cui verrà guarnita. Quindi niente frutti di mare, pesce crudo e no anche a salumi e insaccati (a meno che non vengano messi sulla pizza prima che questa venga messa in forno, quindi cotti), da evitare anche la pizza con l’uovo, anche in questo caso a meno che non sia perfettamente cotto.

G3 Ferrari Pizza Express Delizia G10006 Forno pizza, Rosso

2 used from 97,09€
Free shipping
Last update was in: Maggio 16, 2019 4:24 pm
94,50 119,90

Molte donne riscontrano una difficoltà nella digestione della pizza, soprattutto nel corso dell’ultimo trimestre, per questo è meglio consumarla a pranzo e non a cena. In questo modo avremo più tempo per digerire e non andremo a dormire a poca distanza dal pasto.

Un altro consiglio, per evitare problemi di digestione, è quello di evitare l’abbinamento tra mozzarella e pomodoro, che sembra essere tra gli indigesti per le donne in dolce attesa.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Fateci sapere cosa ne pensate

Lascia un commento