Viaggio in gravidanza

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La gravidanza non deve essere vissuta come una malattia pertanto, con le opportune precauzioni, si deve continuare serenamente la vita e gli impegni di ogni giorno.

Siete abituate a viaggiare? Bene, a meno che la vostra gravidanza non stia affrontando dei problemi particolari, potrete continuare a farlo anche in questi mesi.

Viaggiare in gravidanza nel primo trimestre

I primi tre mesi di gravidanza sono i più delicati e quelli a maggior rischio, ma questo non significa che si debba stare rinchiuse in casa o non si possa uscire dalla propria città. Anche gli spostamenti lunghi non sono un reale problema, purché si eviti di stancarsi troppo. Il reale impedimento ai viaggi potrebbe essere legato alla necessità dell’organismo di adattarsi al nuovo assetto ormonale e alle nausee, che potrebbero andare ad aggiungersi a quelle legate al viaggio di per sé. Quindi se sapete di soffrire di mal di mare o mal d’auto limitate gli spostamenti con questi mezzi.

Masterplast Coppia di braccialetti da polso anti nausea per mal di macchina, mal di mare, mal d'aria. Ideali per vacanze...

Free shipping
Last update was in: Luglio 9, 2019 4:48 am
10,99

Viaggiare in aereo in gravidanza

Le cabine aeree sono pressurizzate, per questo viaggiare in aereo non comporta particolari rischi, accertatevi se la compagnia con cui volate richiede o meno un certificato medico che autorizza la futura mamma a volare e fino a che settimana, per evitare di dover rimanere a terra.

Stare a lungo ferme aumenta il rischio di trombosi venosa, che è ancora più alto per le donne in gravidanza, per questo la prima precauzione da prendere è indossare le calze elastiche compressive per aiutare la circolazione.

Relaxsan Basic 790 (Nero, tg.3) collant gravidanza compressione graduata 70 Den

Free shipping
Last update was in: Luglio 9, 2019 4:48 am
27,50

Per quanto riguarda la destinazione è indifferente tra mare e montagna, ma è sempre il caso di evitare Paesi dove non ci sono condizioni sanitarie adeguate. Inoltre è meglio evitare le mete per le quali sono necessari dei vaccini e verificare che l’eventuale farmaco somministrato si possa assumere durante la gravidanza.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Fateci sapere cosa ne pensate

Lascia un commento